[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Segreteria Pd, anche Romersi in campo

Dopo Vittorio Silva c'è un'altro esponente del Partito Democratico piacentino che si rende disponibile a candidarsi alla segreteria povinciale. E' il capogruppo in consiglio comunale di Piacenza Pierangelo Romersi. Il diretto interessato spiega che c'è "la sua disponibilità a sondare il terreno per cercare un consenso più ampio di quello di Area Democratica", la componente "franceschiniana" in cui si riconosce. E che ha come coordinatrice Patrizia Calza, ex assessore provinciale e arrivata seconda nella corsa per le regionali. Romersi afferma di riconoscersi nel documento presentato dalla sua area all'assemblea provinciale del partito, ma anche di essere alla ricerca di una convergenza più ampia all'interno del Pd. "Da qui al 21 amggio, quando si chiuderà il termine del presentazione delle candidature, cercherò il confronto con tutti, compresi quelli che hanno scelto di sostenere la candidatura di Silva". "Occorre ridare entusiamo - aggiunge - al partito e favorire una maggiore partecipazione, con il coinvolgimento dei circoli. E' necessario migliorare anche la comunicazione, con risposte più puntuali alle esigenze di cittadini".

 
Voci correlate:
  • Partito Democratico
  • Pierangelo Romersi
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it