[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Spaccio di coca a Gragnano, un arresto

Nell’ambito delle attività di prevenzione dello spaccio gli agenti della sezione narcotici della squadra mobile hanno arrestato un 49enne marocchino che operava principalmente nella zona di Gragnano. La polizia è riuscita ad arrivare a lui seguendo i movimenti di diversi assuntori di stupefacenti che da Piacenza si spostavano proprio verso Gragnano, incontrandosi poi con il 49enne. All’interno della sua abitazione sono state trovate sei confezioni di cocaina ad alto grado di purezza già pronte per essere vendute e seicento euro in contanti. Altri cento euro, quasi certamente provento di spaccio, erano invece nelle tasche del suo giubbotto. Pare che il marocchino avesse un giro di diversi clienti e arrivasse a smerciare tra le trenta e le quaranta dosi a settimana. (Nella foto la droga e il denaro trovati nell'abitazione del marocchino arrestato)

LE ALTRE DI NERA - Una nuova ordinanza di custodia cautelare è stata emessa nei confronti di un 49enne rumeno al momento già detenuto all’interno dell’ospedale psichiatrico e giudiziario di Reggio Emilia. L’uomo, ex ufficiale dell’esercito, da tempo esercitava violenze fisiche e psicologiche sulla moglie, sui due figli minorenni, e sul figliastro. Sono moltissimi gli episodi di violenza e minacce raccontati dalla donna, anche dopo che la stessa, a seguito della denuncia presentata alla polizia, era stata collocata con i figli in una struttura protetta. Continue telefonate, pedinamenti, minacce di morte, che avevano finito per farle abbandonare il lavoro e costringerla dentro casa. L’uomo era stato arrestato nell’aprile scorso dopo l’ennesimo episodio di minacce e condotto nella struttura di Reggio Emilia, dalla quale sarebbe dovuto uscire a breve e nella quale continuerà a restare a seguito della nuova ordinanza.

Patente ritirata per un 72enne di origine italiana ma nato in Francia che è stato fermato ieri nei pressi di Montale mentre procedeva a zig zag a bordo di una Mercedes grigia. Sottoposto al test dell'etilometro ha fatto registrare un valore di tre volte superiore al limite. Oltre al ritiro della patente è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Due transessuali brasiliani di 23 e 27 anni sono invece stati denunciati perchè privi di documenti. I due erano stati fermati per un controllo in via Torre della Razza mentre erano in attesa di clienti. 

 

 
Voci correlate:
  • arresto
  • droga
  • polizia
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it