[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Volley, e' Cuneo l'erede di Piacenza

Lo Scudetto prende per la prima volta la strada di Cuneo. La Bre Banca Lannutti ha conquistato il suo primo trofeo tricolore di fronte agli 8426 spettatori della Futurshow Station di Bologna, per un incasso record di 227.000 euro. Al termine di un match giocato sul filo della tensione, la squadra del presidente Valter Lannutti si è presa una meritata rivincita nel remake della Finale di TIM Cup e si veste col tricolore che aspettava da anni: 3-1 il risultato finale. Cuneo succede dunque alla CoprAtlantide Piacenza, campione d'Italia nelle stagione passata.

ITAS DIATEC TRENTINO - BRE BANCA LANNUTTI CUNEO 1-3 (25-14, 20-25, 22-25, 20-25)

Nel frattempo, durante l'Assemblea delle Associate della Lega Pallavolo Serie A, tenutasi questa mattina a Bologna, il Presidente Claudio Sciurpa ha presentato le proprie dimissioni.
Sciurpa ha ritenuto opportuno rinunciare alla carica di Presidente del Consorzio a seguito della lettera di denuncia dei giocatori della RPA-LuigiBacchi.it Perugia, Club da lui presieduto, giunta in settimana ai media. Le dimissioni del Presidente Sciurpa sono state unicamente dettate dalla volontà di tutelare il bene e l'immagine della Lega Pallavolo, alla vigilia di una stagione molto importante e fondamentale per lo sviluppo della pallavolo di vertice. Il Presidente e il Consiglio di Amministrazione restano in carica per l'ordinaria gestione amministrativa fino alla prossima Assemblea Elettiva.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it