[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Morpho, sfida decisiva col Corno di Rosazzo

COPRA MORPHO, Ora conta solo  vincere

Addio calcoli, addio statistiche, addio alla classifica, al Palanguissola, ore 21, sarà già  match da dentro o fuori.

Tornata sconfitta dalla trasferta di Corno di Rosazzo, la COPRA MORPHO dovrà conquistare sul campo di casa una fondamentale vittoria, per continuare a credere nel sogno promozione. I BIANCOROSSI dopo la brillante gara 1 giocata a Piacenza, dove è stato sfiorato anche un vantaggio di quasi 30 punti, hanno ceduto le armi in terra ospite, complice un ultimo quarto giocato splendidamente dai Cornensi, riaprendo cosi la serie che ora è in perfetta parità (1-1). Domani sera conterà solo trionfare, conterà solo essere davanti agli avversari quando suonerà l’ultima sirena di una “bella”che coach Piazza vede cosi:” "Giochiamo questa partita di spareggio con grande determinazione perché non abbiamo assolutamente digerito la sconfitta in gara 2. 
Corno di Rosazzo ha meritato la vittoria, ma essere stati avanti nel punteggio fino a 1.44 dalla fine della partita per poi essere superati e sconfitti ha sicuramente il sapore di occasione persa. Noi non abbiamo giocato una brutta partita e la sconfitta è maturata così rapidamente che non abbiamo avuto la forza di reagire per tempo. Loro hanno segnato 30 punti negli ultimi 10 minuti contando anche la tripla allo scadere del terzo periodo, facendo 6/7 da 3 punti. Sono stati bravissimi a concentrare nell'ultimo quarto il massimo del loro sforzo. 
In ogni caso abbiamo tirato una riga dopo gara 2 e siamo molto concentrati su quello che dobbiamo fare in gara 3: dobbiamo aggredirli maggiormente in difesa ed essere più precisi nelle esecuzioni in attacco. Confido molto nella sete di vittoria dei miei giocatori".


Domani servirà la spinta e il calore di tutta la città, per questo l’invito ai tifosi è di accorrere al Palanguissola il più numerosi possibile.


DAVIDE RANCATI

Ufficio Stampa COPRA MORPHO                                    


 

 
Voci correlate:
  • Copra Morpho
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it