[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinč
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturitą
Tribuna politica
Opinioni



Pollastri (Pdl): "Centrodestra piacentino attento alla situazione Berni"

Comunicato stampa di Andrea Pollastri, consigliere regionale Pdl

“L’Amministrazione Provinciale ha a cuore i lavoratori della Berni” a dirlo è Andrea Pollastri (PdL), relativamente alla crisi che coinvolge lo stabilimento di Gragnano e che da mesi genera preoccupazione nei dipendenti per il rischio di chiusura e di trasferimento a Collecchio.
 “Già da mesi – spiega Pollastri – l’Amministrazione Provinciale è impegnata in una difficile mediazione tra la proprietà ed i Sindacati per salvaguardare lo stabilimento ed il posto di chi vi lavora.
Già diversi incontri sono stati fatti ed altri ne seguiranno, segno che l’Amministrazione Provinciale, ma più in generale tutto il centrodestra piacentino, sono ben attenti alla situazione.”
Il Consigliere azzurro evidenzia come la consulta proposta in questi giorni già esiste e da mesi sta lavorando coinvolgendo tutti i soggetti coinvolti.
“Giudico positivamente il coinvolgimento della Regione – prosegue – ma riscontro che sino ad ora il Presidente Errani non si è mai interessato del destino dell’azienda piacentina.”  
Pollastri promette poi di voler incontrare presto i lavoratori e di “Voler sin da subito impegnarsi in Regione per l’azienda ed in generale per l’agroalimentare, settore d’eccellenza del nostro territorio ma che oggi attraversa, come tutta l’agricoltura, una grave crisi”.
 

 
Voci correlate:
  • Andrea Pollastri
  • Berni
  • Pdl
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera č una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Societą Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Societą Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicitą su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it