[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Incidente sulla SS45, muore centauro 38enne

E’ deceduto Roberto Ferretti, il centauro 38enne vittima di un grave incidente sabato pomeriggio nei pressi di Bobbio. L'uomo era rimasto coinvolto in uno scontro della sua moto con una vettura sulla statale 45 sabato pomeriggio in località Brugnoni. Ad avere la peggio il centauro che è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Parma.  Roberto Ferretti lascia moglie e una figlia di un anno e mezzo. I suoi organi verranno donati. 

Ancora un bambino investito in città. E' accaduto nel pomeriggio di domenica in viale Dante all'incrocio con via Zecca: un bambino di 3 anni è stato urtato da una vettura per cause ancora da chiarire. Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze, sul posto l'ambulanza del 118 che ha trasportato il piccolo in ospedale per accertamenti.  

L'arma non è stata trovata, ma pare esserci di mezzo un coltello nella lite per motivi di vicinato avvenuta a Ziano e segnalata dai carabinieri. A dare l'allarme un 38enne che ha chiamato gli uomini dell'Arma dicendo di essere assediato dal vicino 35enne che scalciava la porta di casa sua. Ma una volta intervenuti i militi, hanno scoperto che quest'ultimo, in stato di ubriachezza, aveva una ferita profonda alla mano sinistra, probabilmente causata proprio dal 38enne a seguito dell'ennesimo alterco. E' stato medicato in ospdale e poi dimesso. La posizione del 38enne è al vaglio degli inquirenti ma rischia una denuncia per lesioni.
 

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • Ziano
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it