[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Calza (Pd), coordinatrice provinciale di Area Democratica

Comunicato stampa inviato da Patrizia Calza (Pd)

Si è tenuta ieri sera presso la sede provinciale del partito Democratico in via Risorgimento a Piacenza, la seconda riunione di Area Democratica. Erano presenti tutti i più significativi esponenti dell'Area: a cominciare dalla neoassessore regionale Paola Gazzolo, per proseguire con  i capigruppo in Consiglio provinciale Marco Bergonzi ed, in Consiglio Comunale, Pierangelo Romersi, nonchè con un nutrita rappresentanza dei segretari di circolo, amici e simpatizzanti. Ha coordinato i lavori Silvio Bisotti, il quale dopo un introduzione che richiamava i lavori del precedente incontro di venerdi 23 aprile ed i contatti che si sono succeduti, ha dato la parola a Patrizia Calza la quale ha presentato il documento che si allega sul quale ha chiesto la condivisione. Successivamente Bisotti ha proposto la nomina di Patrizia Calza a coordinatrice di area Democratica; si è succeduto un intenso dibattito alla fine del quale Patrizia Calza è stata unanimemente eletta, per acclamazione, coordinatrice di area Democratica Piacenza.

Nel ringraziare per l'incarico Patrizia Calza ha ribadito che, raccogliendo le numerose sollecitazioni in tal senso raccolte durante gli interventi, si farà carico, presso Area Democratica regionale e nazionale, di richiedere spiegazioni, a tutt'oggi non pervenute, sulle motivazioni e sui criteri adottati in merito alla scelta della composizione della Giunta regionale.

 
Voci correlate:
  • Partito Democratico
  • Patrizia Calza
  • Commenti:


    questione di soldi pubblici pagati dai cittadini
    La mia questione è molto più sottile, chiedo: è stato usato un computer del *comune* per un'attività politica estranea al comune stesso? E chiedo inoltre: in orario d'ufficio?
    gianni
    05/05/2010  19.16

    E' spionaggio da 4 soldi?ma dai gianni!
    tu che te ne intendi sai bene che se non si crea " nuovo",un vecchio documento permette di essere ripreso con nuovo nome, ma secondo te da quelle parti non sanno scrivere un documento? devono chiederlo in comune? ma dai,pensa ai contenuti!
    conte Zac
    04/05/2010  09.43


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it