[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Scontro mortale a Biana: le vittime di 38 e 46 anni
  

Due morti è il tragico bilancio del terribile scontro tra una vettura e una moto che si è verificato dopo le 16 e 30 di ieri pomeriggio lungo la strada Valnure, tra le frazioni di Carmiano e Biana, poco sopra Pontedellolio. Una terza persona è rimasta ferita in maniera non grave: sono deceduti, in seguito alle conseguenze del pauroso impatto, il centauro, Pierangelo Molinelli, un 38enne di Bettola (figlio del barbiere) e Giuseppe Magazzù, 46enne di origini messinesi ma residente a Folignano di Pontedellolio (metronotte), alla guida della vettura, una Hyunday. Secondo le prime ricostruzioni, per cause ancora da chiarire, la moto si sarebbe schiantata contro l'auto, all'altezza del conducente. Il mezzo di è poi capovolto su se stesso. Solo ferita la donna, Monica Tanase, che si trovava a fianco di Magazzù nella vettura. Sul posto l'automedica del 118 e l'eliambulanza che hanno prestato i primi soccorsi. In azione anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della strada: i collegamenti viari non sono stati comunque interrotti. Sulla dinamica dell'incidente stanno indagando i carabinieri.

 
Voci correlate:
  • 118
  • incidente
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    Ciao Giuseppe,fai buona strada.
    cyrano
    28/04/2010  12.17


    Per motivi di salute ho avuto la fortuna di conoscere il Sig. Giuseppe.Era proprio una bravissima persona, disponibile, leale, generosa. E' sempre così, sono sempre i migliori che se ne vanno.
    vegan58
    28/04/2010  09.52


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it