[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Imbratta un tavolo ai giardinetti, giovane writer denunciato

Un giovane writer piacentino originario di Sarmato, non ancora maggiorenne e con precedenti per imbrattamento è stato sorpreso intorno alle 11 di ieri mattina dai carabinieri del radiomobile mentre “marchiava” con alcuni pennarelli un tavolo di un’area pubblica in via Legione Zanardi Landi. Al giovane studente sono stati sequestrati i “ferri del mestiere”, una bomboletta e diversi pennarelli, ed è stato denunciato per deturpamento e imbrattamento di cose altrui. 

LE ALTRE DI NERA - Denuncia per tre rumeni trentenni colti in flagrante dai carabinieri mentre sottraevano alcuni rottami ferrosi dall'area ecologica in località Moschino, nei pressi di Sarmato. Il terzetto, dopo aver scavalcato la recinzione della discarica, aveva iniziato ad accatastare il materiale. Una pattuglia dell’Ivri aveva però notato la loro vettura aggirarsi in modo sospetto avvisando i carabinieri che hanno sorpreso i tre in flagranza di reato. Per loro è scattata la denuncia per furto aggravato.

Ha tentato di rubare un telefono cellulare nascondendolo nelle tasche dei pantaloni, ma il suo tentativo è finito male e gli è costato una denuncia. E’accaduto ieri sera poco dopo le otto al negozio Mediaworld. Protagonista un 32enne indiano che ha cercato di sottrarre un telefonino del valore di circa 150 euro. Il suo gesto non è però sfuggito al personale del negozio che ha avvisato la Polizia. Il 32 enne dovrà ora rispondere di furto.

Infortunio sul lavoro questa mattina poco dopo le 10 nei pressi di Farini. Ad essere coinvolto un agricoltore:il trattore sul quale stava lavorando si sarebbe ribaltato schiacciandolo. Sul posto sono immediatamente giunti i mezzi del 118 che hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Piacenza. A quanto si è appreso le sue condizioni non sarebbero gravi 

(Nella foto la bomboletta e i pennarelli sequestarti dai carabinieri al writer denunciato)
 

 

 

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • writer
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    Denuncia penale?
    Non ho parole. Invece di far perdere tempo ai guidici per queste bagattelle, basta una contravvenzione e via!
    gianni
    29/04/2010  16.15


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it