[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Reggi: "Doppia presenza in Regione, riconoscimento per Piacenza"

"Nella Giunta regionale dell'Emilia Romagna ci sono due donne piacentine, esprimo il mio compiacimento: si dimostra con questa scelta di contrastare l'idea che Piacenza non goda di attenzione sufficiente da Bologna". Lo ha detto il sindaco di Piacenza Roberto Reggi, durante i lavori del consiglio comunale.

"Sono deleghe di importanza straordinaria. Errani tiene particolarmente a Piacenza. Sono orgoglioso perchè due donne uscite dalla nostra Giunta e ci rappresentano in Regione e in Parlamento. Su Paola Gazzolo posso dire che fa parte del Pd che ha fatto un salto di qualità, e ed è diventato il primo partito in città e in provincia".

"Sono molto onorata di poter rappresentare Piacenza con deleghe importanti come ambiente e riqualificazione urbana - aggiunge Sabrina Freda, assessore in quota all'Italia dei Valori -. E' una soddisfazione politica e personale: potrò continuare su base regionale la strada dei progetti che ho seguito per Piacenza".

Raggiunta telefonicamente, Paola Gazzolo parla di "nomina inattesa, che dimostra quanto sia stato importante il grande risultato ottenuto dal Pd a Piacenza. Questo incarico poteva essere ricoperto da altri migliori di me, Patrizia Calza su tutti. Sento la responsabilità di ricoprire deleghe "pesanti", come il dissesto idrogeologico, per il nostro territorio. Raccolgo l'eredità di Marioluigi Bruschini, e la porterò avanti".

 
Voci correlate:
  • Paola Gazzolo
  • Roberto Reggi
  • Sabrina Freda
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it