[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Carini (Pd) incontra i sindacati: "Lavoro una priorita'"

Marco Carini, neoeletto consigliere regionale del Partito Democratico ha incontrato i tre segretari provinciali di Cgil, Cisl e Uil (Paolo Lanna, Marina Molinari e Massimiliano Borotti) nella sede del partito di viale Risorgimento. Come ha spiegato lo stesso Carini, l'incontro intende inaugurare un metodo di lavoro basato sul confronto continuo e costante con i rappresentanti del territorio piacentino. “Il consigliere regionale – ha affermato – deve avere un ruolo di antenna e un partito come il nostro non può che partire dai temi del lavoro, della crisi economica e della scuola. Per questo i sindacati saranno certamente un interlocutore provilegiato. Piacenza risente come altri territori regionali dell'impatto di una crisi che dopo la fase finanziare sta facendo sentire i propri effetti sull'occupazione. Per questo occorre continuare con le misure di sostegno ma anche offrire prospettive di sviluppo per uscire dalla crisi”.

 
Voci correlate:
  • Marco Carini
  • Partito Democratico
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it