[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rally Sport Evolution, i risultati del week end

Comunicato stampa

Piacenza - Rally Sport Evolution chiude il weekend di gare con una serie di eccellenti risultati nelle tre competizioni in cui erano impegnati i suoi atleti e le sue auto.

Rally dei Mulini:esordio con vittoria di classe FN3 e 17 posto assoluto per il giovanissimo e super promettente Simone Bellotti(18 anni) che navigato da “HANS” ha portato a termine una gara a dir poco stupefacente,facendo segnare tempi di assoluto rilievo.
Rally Sport Evolution mettera’ a disposizione del giovane driver piacentino la Renault Twingo R2 per alcune gare del trofeo “Gordini”.

Rally dei Nuraghi e del Vermentino:
Marco Addis e Dario Meloni in gara con la  Fiat Grande Punto R3D hanno terminato la gara al primo posto di classe R3D e conquistando un buon 33 posto nella classifica generale,risultato di buon auspicio in vista delle prossime importanti gare sarde,che li vedra’ in gara nel rally di montalbo e nel bocche di bonifacio,gare che si svolgeranno nel mese di settembre.
L’auto sara’ sempre la Fiat Grande Punto,portata in gara con i colori della Pincar di Olbia.
Possibile ed in via di definizione,conferma Claudio Albini,Team manager del Team milanese,e’ la partecipazione di Addis e Meloni al prossimo Rally della Costa Smeralda,gara valida per il Campionato italiano rally.

Rally di Casarano .
Rally Sport Evolution era presente alla competizione leccese con la Renault New Clio R3C evo 2010,affidata al forte equipaggio locale formato da D’Amico/D’Amico,che hanno portato a termine una gara difficile e piena di insidie con un ottimo 8 posto assoluto e 2 di classe R3C.

Rally Sport Evolution si conferma un Team nuovo   in continua crescita ,confermando  che il lavoro svolto nella ricerca di giovani talenti sta cominciando a dare dei buoni risultati.
Il team milanese ringrazia,come sempre tutti i collaboratori,sponsor ed i suoi atleti.

Vi ricordiamo che e’ on line il nostro sito internet www.rallysportevolution.it
 

 

 
Voci correlate:
  • Rally Sport Evolution
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it