[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Abbots Way in diretta web

Quest’anno, per la prima volta, la manifestazione The Abbots Way in diretta web. Il primo e 2 maggio, infatti, si concretizzerà la nuova collaborazione stipulata tra l’associazione organizzatrice dell’evento Lupi d’Appennino e PiacenzaSera.it, il primo quotidiano online di Piacenza e provincia. Oltre a una pagina interamente dedicata alla gara lungo la Via degli Abati, il sito www.PiacenzaSera.it sarà parte integrante dell’evento da Pontremoli a Bobbio con alcuni operatori che filmeranno i corridori e gli scorci più suggestivi del percorso antico. Il tutto, poi, verrà proposto in diretta web sul sito www.piacenzasera.it il primo e 2 maggio, con la possibilità di vedere direttamente quanto ripreso, alternato alle immagini della scorsa edizione, con un monitor posizionato all'arrivo nel cuore di Bobbio.

 
 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it