[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Biancio sociale di meta' mandato. Reggi: "Basta sfruttare il caso mense" IL VIDEO
 

Il salone monumentale di Palazzo Gotico ha ospitato l'incontro pubblico di presentazione del Bilancio sociale di metà mandato 2007-2009. A illustrare il documento (scaricalo qui), nei contenuti e nella sua valenza di strumento di confronto con la città, stanno intervenendo il sindaco Roberto Reggi e i docenti del Laboratorio di Economia locale dell'Università Cattolica di Piacenza. Nell'occasione, saranno approfonditi il metodo di costruzione del Bilancio e la valutazione da parte delle Consulte e della Giuria popolare.

"Il bilancio oggi si presenta alla città - ha detto il sindaco Roberto Reggi - e poi seguiranno incontri nei quartieri ma siamo pronti ad andare ovunque ci chiameranno. Nel  2010 ci saranno difficoltà per il rispetto del Patto di stabilità. La rete del teleriscaldamento - ha continuato il primo cittadino - è l'intervento più visibile di questi due anni anche se con disagi, ma è molto ultile e proseguirà nei prossimi anni. Le mense sono poi un punto di orgoglio: servono migliaia di pasti al giorno e ci sta che in una comunità ci sia un problema che ha coinvolto venti famiglie. Chi si sta ergendo a paladino politico, mettendo in discussione questa punta di eccellenza si dovrebbe vergognare. Mi auguro finisca l'attacco irresponsabile nei confronti del Palazzo uffici - ha concluso Reggi - l'opera consentirà di dare respiro all'economia piacentina".

Al piano terra di Palazzo dei Mercanti è stata inaugurata questa mattina la mostra "Futuro in corso" (aperta da lunedì a domenica: 9-13 e lunedì, giovedì, sabato e domenica: 16-19), riguardante le opere realizzate nella prima parte del mandato amministrativo.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:


Precisazione
Prima di tutto le famiglie coinvolte non sono 20!!!Sono 30 i bimbi finiti in ospedale cioè i casi molto gravi(30 scariche al giorno e più di 20 episodi di vomito quindi a rischio disidratazione)Per gli altri non c'è stato monitoraggio quindi non compaiono
Annamaria
17/04/2010  15.52

Berlusconismo di sinistra
Berlusconismo di sinistra in salsa locale.
gianni
17/04/2010  12.03


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it