[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Bocce: Morni e Sprega dominano il G.P. di Pontenure

Ancora un successo per la Bocciofila Omi Pontenure, che arricchisce la sua bacheca con un altro Trofeo, nell'attuale stagione agonistica. La vittoria questa volta e' andata alla forte coppia Morni-Sprega, che nella finale di categoria A-B, ha sconfitto in maniera netta, l'altra coppia della loro stessa societa', formata da Barbieri e Razzano il quinto Gran Premio Città di Pontenure. Una finale piu' equilibrata in categoria C-D, che ha messo di fronte Battini e Paraboschi della Valnure, contro Braga e Dametti di Carpaneto. La partita molto combattuta punto su punto, alla fine ha premiato i giocatori della Valnure che si sono imposti con il punteggio di 12 a 10. Ha diretto la gara il Sig. Boni di Parma, coadiuvato dall'assistente Sig. Gioia di Piacenza e dagli arbitri Giulivi, Lucchini, Perdoni e Ratti. Alle premiazioni hanno partecipato il Sindaco di Pontenure, Dott.ssa Anna Fagnoni e l'Assessore allo Sport, Prof. Fabrizio Giorgi.

 
Voci correlate:
  • bocce
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it