[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Pdl volantinaggio sul mercato: "Lo vogliamo unito"

Comunicato stampa Pdl Piacenza

Appuntamento sul mercato per i consiglieri comunali del Popolo della Libertà di Piacenza che hanno organizzato per sabato 17 aprile, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 in Piazza Duomo angolo Via Romagnosi, un banchetto di volantinaggio per ribadire il proprio deciso No alle ipotesi di spezzatino del mercato storico del centro e ai giochetti della Giunta Reggi.
"Vogliamo che sia chiara la posizione del nostro gruppo consigliare e del nostro partito: il mercato del centro storico deve rimanere unito e in centro. La Giunta Reggi e la maggiornaza esprimono opinioni diverse, che oltretutto cambiano giornalmente, con continui giochetti che non fanno certo il bene nè del mercato nè del centro storico nè del commercio".
"Nel corso dell'ultimo consgilio comunale, pur essendo aperti e propositivi sull'istituzione di una commissione che valuti - coinvolgendo gli operatori del settore, i commercianti, i cittadini e gli amministratori - la soluzione migliore percorribile, volevamo fosse chiaro, con un voto sulle mozioni presentate, la nostra opinione, quella appunto di mantenere il mercato unito e in centro storico".
"Ribadiremo questa posizione nel prossimo consiglio; sabato mattina, intanto, saremo in centro per dialogare coi cittadini e gli operatori commerciali su questo problema e per manifestare la nostra forte contrarietà ai giochetti della Giunta Reggi che, pur lavorando da anni su una soluzione, non è ancora giunta a formulare un'ipotesi, tanto meno condivisa, sulla sistemazione del mercato, ma cambia opinione ad ogni soffio di vento".

 
Voci correlate:
  • mercato
  • Pdl
  • Piacenza
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it