[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piace verso il Sassuolo, squalificato Amodio. Tante le iniziative

Piace al lavoro in preparazione della prossima partita, che vedrà i biancorossi affrontare il Sassuolo degli ex Pioli e Riccio nel posticipo di lunedì sera (ore 19). Contro i modenesi dovrebbe rientrare Matteo Paro, fermo da due settimane, mentre non ci sarà Nicolas Amodio, fermato come previsto per un turno. Le decisioni del giudice sportivo sono state una vera e propria stangata per il Sassuolo: quattro giornate a Masucci, per avere colpito negli spogliatoi un avversario con un calcio alla coscia al termine della sfida casalinga con la Reggina, due turni a Noselli, per espressioni ingiuriose ad un assistente, e un turno a Donazzan, per proteste ed espressione blasfema. Questi gli altri squalificati: Stellone del Frosinone (due turni), Cacia e Carmona della Reggina, Iuliano e Pepe della Salernitana, Perico e Luoni dell'Albinoleffe, Carobbio del Grosseto, Colucci del Modena, Darmian del Padova, Guidi del Frosinone, Iunco del Cittadella, Martinelli del Vicenza e Rizzi del Mantova.

In occasione della partita Piacenza-Sassuolo i 400 biglietti dell'iniziativa Il Piacenza dei piacentini verranno assegnati all'Associazione Industriali di Piacenza. Saranno inoltre messe in palio le 10 maglie ufficiali fornite dalla Cosepi Sport. Per la sfida di lunedì, che potrebbe portare ai biancorossi una salvezza anticipata, la società Calcio lancia un'ulteriore iniziativa dal nome " Una Curva per Amica ": in questa occasione tutti gli under 21 potranno acquistare un biglietto in Curva Nord al prezzo di € 2,00 ed avranno in omaggio una bandiera con i colori della società biancorossa.

 

 
Commenti:


vogliamo giocatori con attributi
"dovrebbe rientrare Matteo Paro" spero che rimanga in panca.
market
16/04/2010  13.39

decreti e tv
Oltre a quello non è che gli assurdi orari della B aiutino a riempire gli stadi.. Si giocasse di domenica pomeriggio come Dio comanda ci sarebbe più gente. Ma bisogna far guadagnare quei pagliacci delle pay tv..
Fabio
16/04/2010  13.33

tutti allo stadio!
Sveglia!!!!!,questi ragazzi(eccezionali) come premio per impegno e continuità,meriterebbero lo stadio pieno di tifosi orgogliosi di questa fantastica squadra.E allora tutti allo stadio!!!!!!con il PIACE nel CUORE.Forza Piace io non ti lascierò mai!!!!!!!!
cecco72
16/04/2010  10.27

sum seimper tri gat
La sostanza è che il pubblico è stato perso con le norme assurde d'amato, pisanuu ecc. e finchè queste rimarranno in vigore la gente non verrà neanche gratis, è inutile dare la colpa ad altri motivi ... ipocriti!!
serialfan
15/04/2010  22.46


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it