[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Spacciatore per amore del Milan. Arrestato in flagranza
  

Si era dato allo spaccio di stupefacenti anche per poter continuare a coltivare la sua passione per il Milan, squadra di cui era tifosissimo. E’ stato arrestato in flagranza dai carabinieri del nucleo investigativo di Piacenza M. K., 28enne macedone. Il giovane è stato fermato nei pressi di un locale in via Boselli mentre cedeva due dosi di cocaina ad un’impiegata piacentina di 32 anni per un valore di 100 euro. Nella sua abitazione i militi hanno trovato altri 40 grammi di cocaina, un coltellino e un bilancino di precisione. Il 28enne aveva una passione fortissima per la squadra rossonera, che appena possibile seguiva anche in lunghe trasferte europee, testimoniate da numerose foto rinvenute nell’appartamento insieme a sciarpe, bandiere e vari gadget. L’operazione è stata denominata “spice boy” per un particolare curioso: pare che lo spacciatore e i suoi clienti utilizzassero come "piatto" per la cocaina una fotografia di David Beckam, sulla quale è stata ritrovata una cannuccia e tracce dello stupefacente.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • droga
  • milan
  • spaccio
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    titolo notizie
    Se esistesse ancora "LA NOTTE" avrebbe intitolato così la notizia: "MACEDONIA MENEGHINA POLVERIZZATA...IL PIATTO E' SERVITO!"
    Fabius
    15/04/2010  19.26


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it