[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piacenza Golf, ottima prova ai Regionali

OTTIMA PROVA DEL PIACENZA GOLF AI CAMPIONATI REGIONALI

Sabato e domenica scorsa si sono disputati i Campionati Regionali a squadre di A2 al Golf Club Castell’Arquato. Sono scese in campo 11 formazioni di quattro giocatori in rappresentanza di altrettanti circoli della nostra regione. Tre le squadre piacentine, quelle del Piacenza Golf, del Gof Club Castell’Arquato e della Bastardina. Mancava solo Croara che due settimane fa ha giocato sui fairways di casa l’analogo campionato di A1. Ottima la prestazione complessiva del Piacenza Golf che si è aggiudicato il secondo piazzamento a ridosso della formazione del Golf Club Le Cicogne di Faenza. La squadra nostrana, composta da Lorenzo Vergari, Marco Postiglioni, Lorenzo Giordano e Fabrizio Intri ha chiuso i due giorni di gara con 528 colpi tirati sommando tre dei quattro score di gioco. Un risultato eccellente che proietta di diritto il circolo piacentino in A1 dove l’anno prossimo dovrà vedersela con le migliori squadre emiliane. Sarà la prima volta che due circoli piacentini militeranno in A1 con altre due squadre in A2. Una conferma che il livello di gioco sta crescendo in tutta la provincia. Per il Golf Club Castell’Arquato , dopo gli oneri e gli onori per aver saputo organizzare con professionalità questi campionati 2010, un piazzamento di metà classifica al sesto posto. Un po’ più in basso si trova la squadra della Bastardina che ha dovuto accontentarsi della decima posizione.

A Croara, domenica, si è giocata la prima prova del Tourist Visa Golf 2010. Si è  giocato con formula stableford. Ha vinto Tiberio Covini con 33 punti. Secondo premio netto di prima categoria a Marco Barbarisi con 33. A Marco Paloletti (22) il premio lordo. In seconda categoria successo di Marco Moia con 33 punti, seguito da Massimo Amoretti (33). Nella classifica amici, primo premio netto di prima categoria per Andrea Rivoli con 37 punti. Segue Fabio Bedin con 35, Premio lordo a Mattia Prati con 27. In seconda categoria vince Gloria Sali (42) su Maurizio Messori (38). A Pierluigi Moro il nearest to the pin.

PB

 
Voci correlate:
  • golf
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it