[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



RebecchiLupa: "Confidiamo nell'operato della Legavolley"

I vicepresidenti della RebecchiLupa Giovanni Rebecchi e Gian Paolo Rizzi hanno rilasciato la seguente comunicazione in sostegno dell'operato della Lega pallavolo:

"Vogliamo riaffermare il costante e fermo principio di regolarità sportiva voluto dal Presidente della Lega Pallavolo Femminile serie A e dal Presidente della Fipav.
Ribadiamo che il  medesimo principio debba essere confermato dalla volontà di restituire questo sport ai principi etici e di lealtà sportiva che da sempre ci impegnamo a propagandare alle nostre più di mille giovani atlete del settore giovanile.
Il nostro Club ha sempre accettato e sempre accetterà il verdetto del campo, purchè le regole siano sempre scandite dai principi di lealtà sportiva.
Confidiamo nell'operato della Lega Pallavolo nel riportare ordine, rigore e chiarezza, e per restituirci così quell'entusiasmo che da sempre ci ha animato nel far crescere quel mondo della pallavolo che riteniamo essere il più bello e il più sano.
Un entusiasmo che negli ultimi giorni è certamente venuto a mancare."

Questo significa che la RebecchiLupa intende chiudere con la pallavolo? "No, il nostro obiettivo è raddoppiare gli sforzi per proseguire, ma in assenza di regole chiare e precise pensiamo che sia il caso di investire esclusivamente nel settore giovanile". La presa di posizione arriva dopo le polemiche dei giorni scorsi legate all'esclusione di Perugia dal torneo di serie A femminile per irregolarità, ipotesi che potrebbe portare al ripescaggio per la formazione piacentina in A1.

 
Voci correlate:
  • RebecchiLupa
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it