[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Morpho, via alla fase a orologio, stasera Varese

COPRA MORPHO, al via la fase ad orologio: oggi in casa contro Varese.

E’ l’antipasto dei play off, è la fase ad orologio. Da alcuni non compresa, da altri mal vista, da altri ancora apprezzata, rappresenta il prolungamento della fase regolamentare del campionato, per permettere un ugual numero di partite (30) al pari degli altri campionati nazionali, che prevedono gioroni da 16 formazioni e quindi 30 giornate. Da Maggio, poi, via ai play off.
La COPRA MORPHO a fronte del terzo posto (sarebbe secondo a pari merito con Legnano, che però ha dalla sua gli scontri diretti con i biancorossi) avrà i seguenti scontri:
-Sabato pv ore 21 al PalAnguissola COPRA MORPHO-VARESE
-Mercoledì 14 Aprile ore 20.30 al PalaKnight LEGNANO-COPRA MORPHO
-Domenica 18 Aprile ore 18 al PalaRuffini, TORINO-COPRA MORPHO
-Sabato 24 Aprile ore 21 al PalAnguissola COPRA MORPHO-MONZA

Varese, quindi, la prima avversaria. Robur et Fides e COPRA MORPHO, si sono affrontate due volte quest’anno, con un bilancio di 1 vinta a testa, entrambe tra mura amiche. Piacenza, non può sbagliare. E’ di fondamentale importanza agguantare il secondo posto, in chiave play off: una posizione che garantirebbe migliori accoppiamenti e le eventuali belle in casa.
Così coach Piazza sulla prossima sfida: “Arriviamo a questa prima sfida con un doppio sentimento. Uno sicuramente di rivalsa, dopo la brutta sconfitta rimediata in casa loro e l’altro di grande fiducia, per la buona esperienza in Coppa Italia e per aver recuperato le energie psico-fisiche dei nostri giocatori, che si stanno allenando molto bene e sono pronti a dare tutto per questa parte decisiva del campionato”.

AL PALAZZETTO A PREZZO RIDOTTO! La società COPRA MORPHO basket ha deciso di abbassare il prezzo del biglietto d’ingresso al PalAnguissola per incentivare il più alto numero di tifosi e premiare gli appassionati della COPRA MORPHO. Prezzo Unico: 5€.
Ufficio stampa COPRA MORPHO

Giovanili: ANDREA PARABOSCHI e ANDREA CABRINI alla selezione REGIONALE.

Gli atleti delle Giovanili di UCP, Andrea PARABOSCHI e Andrea CABRINI sono stati convocati dal Staff Tecnico Provinciale coordinato dal RTT Valeria Giovati nell’ambito dell’attività relativa all’annata 1997. Le due giovani promesse piacentine, disputeranno la partita del torneo delle Provincie con la canotta delle Province di Parma/Piacenza contro la selezione di Bologna/Ferrara, in programma domani alle ore 17 a S.Lazzaro di Savena(Palestra Rodriguez).
COMPLIMENTI RAGAZZI!

La COPRA MORPHO al PAESE DEI BALOCCHI !

Per il Secondo anno consecutivo, la COPRA MORPHO PIACENZA sarà presente al “PAESE DEI BALOCCHI”, la Fiera di Piacenza dedicata allo SPORT e al TEMPO Libero. Tra le varie discipline presenti a Piacenza Expò, anche e soprattutto il BASKET.
La kermesse, apertasi oggi, continuerà anche domani e domenica. Nello stand dedicato alla COPRA MORPHO, saranno presenti Giocatori della SERIE B, Allenatori delle Giovanili ed alcuni atleti sello stesso Settore Giovanile.
Sara’ l’occasione per avere informazione sui PROSSIMI CORSI attivi per il Giovanile di UCP, per informazione sulla 20esima edizione del CRAZY CAMP e per assaggiare TANTO BASKET !
Domenica, in programma dalle ore 15 alle ore 18, una serie di esibizioni sul campetto montato ad hoc, per giocare a basket, accanto allo stand espositivo della COPRA MORPHO.
NON MANCARE!!!!
L’ingresso è gratuito per gli UNDER12 !

 
Voci correlate:
  • Copra Morpho
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it