[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Mozzarella con "corpo estraneo", indagano i carabinieri LE FOTO
  

Ha aperto la confezione di una mozzarella acquistata alcuni giorni prima ma ha avuto la sgradita sorpresa di trovare all’interno un corpo estraneo, verosimilmente un pezzo di legno. A fare l’amara scoperta è stata una 40enne piacentina che il 3 aprile scorso ha acquistato a S. Nicolò una confezione contenente tre mozzarelle di una nota marca. Quando pochi giorno dopo ha aperto una delle buste si è subito accorta che dall’alimento spuntava qualcosa che niente aveva a che vedere con il prodotto e si è recata dai Carabinieri di Piacenza per sporgere denuncia: il “corpo del reato” è stato posto sotto sequestro ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria per tutti gli esami del caso. Il reato ipotizzato è quello di commercializzazione di prodotti alimentari insudiciati o invasi da parassiti

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    Realismo...
    Ovviamente nessuno si rende conto che è impossibile ridurre a zero i rischi di contaminazione da corpi estranei ? Le aziende serie fanno di tutto per RIDURRE i rischi di questo tipo, ma è impossibile AZZERARLI.
    Paolo
    09/04/2010  08.46


    piu' che il nome del supermercato sarebbe meglio conoscere la marca... il magazzino del supermercato riceve la merce e la espone...che colpa puo' averne?
    STEFANO
    08/04/2010  23.21


    Per favore Vi prego: nome supermercato (xkè a San Nicolò ce ne sono almeno 6) e marca mozzarella (visto che ce ne sono a iosa!) GRAZIE!
    LIL
    08/04/2010  15.05


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it