[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinč
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturitą
Tribuna politica
Opinioni



Greco: salvezza unico obiettivo. Pullman per Mantova

Piace al lavoro in vista della trasferta in casa mantovana prevista sabato pomeriggio (ore 15.30, dirigerà il Sig. Leonardo Baracani di Firenze).  Sulla via del recupero, ancora distante, Maurantonio e Piccolo, fuori solamente Anaclerio e Graffiedi, per cui è lecuto avere qualche dubbio sulle possibilità di rivederlo in campo entro al fine della stagione. Contro i virgiliani mancherà Parfait, fermato per un turno dal giudice sportivo, mentre rientrerà Leandro Greco, che ha scontato una giornata di squalifica contro il Crotone. E' proprio il centrocampista di scuola giallorossa (che si augura la salvezza del Piace e lo scudetto della Roma) a parlare della sfida del Martelli: "Per noi è importante ma non fondamentale, mentre loro si trovano in una situazione complicata, per non dire disperata. Partiranno presumibilmente forte e ce la metterenno tutta, noi dovremo avere l'approccio giusto alla partita. Dite che abbiamo sei soli punti di ritardo dai playoff? In settimana non ne abbiamo parlato, sarebbe stato un errore. Dobbiamo rimanere concentrati sull'obiettivo salvezza, la classifica è ancora corta e basterebbero un paio di sconfitte per trovarsi nuovamente coinvolti nella zona calda della classifica". Tornando alla partita di sabato scorso, che Leandro ha visto da spettatore:"Non è da tutti riuscire a vincere anche quando non si gioca una grande partita, è un segnale positivo." E sulla sua situazione personale: "Sono soddisfatto per come sono riuscito ad inserirmi e per come sto crescendo, dopo otto mesi di inattività. Del resto questo un gruppo fantastico che accoglie bene tutti. Spero di riuscire a dare in futuro più qualità alla squadra, e di arrivare anche al gol".

 

Watch live streaming video from cpilive at livestream.com

In coda all'allenamento pomeridiano appendice dedicata ai calci piazzati per gli specialisti Guzman, Moscardelli e Greco. "Non so se definirmi uno specialista, ci sto provando ma ho ho ancora tanto da imparare da Tomas e Davide" ha commentato il centrocampista.

Watch live streaming video from cpilive at livestream.com

Trasferta organizzata, in allestimento un secondo pullman

Completato un primo pullman, i tifosi biancorossi organizzano un secondo mezzo per seguire la squadra a Mantova. Ritrovo ore 12 e 45 al bar Prima Porta, sulla strada Caorsana, e partenza alle ore 13 e 15: il costo del pullman è di 10 euro e ci si può prenotare al Peter's bar di via Taverna 176 o chiamando il 3339470101.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera č una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Societą Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Societą Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicitą su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it