[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Primi incidenti in moto sulle strade piacentine

Primi incidenti capitati a centauri sulle strade piacentine, per fortuna senza gravi conseguenze. Il primo si è verificato invece nei pressi della Diga del Molato vicino al Comune di Caminata: a scontrarsi un'auto e una moto. Il centauro ha riportato un trauma cranico ed è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza, ma le sue condizioni non sono gravi. Sulla provinciale che collega Rivergaro a Travo un'uscita di strada di un altro motociclista che ha perso il controllo del mezzo. Anche in questo caso le condizioni non sono gravi.

 
Voci correlate:
  • incidenti
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    Siete vergognosi!
    Ma leggete e documentatevi prima di sparare sentenze indecenti: al motociclista della Diga del Molato sono andati addosso con 1 un'auto...Certo non guidava come un folle con un bimbo piccolo a casa!
    LIL
    30/03/2010  16.04

    fantascienza?
    non si deve fare un viaggio su marte, si deve solo costruire una pista,e certamente non sarebbe gratuita,si potrebbero anche organizzare eventi motoristici ed altro,e poi lo può fare benissimo un privato,ma no mancano i soldi.........
    alberto
    29/03/2010  21.43

    mancanza di soldi
    certo è che le spese per il contribuente sono comunque alte tra spese medche, 118 e forza dell'ordine che effettua i rilievi... costa quasi meno un autodromo...
    fsones
    29/03/2010  14.25

    Autodromo???
    Non ci sono soldi per costruire un ponte,fare manutenzione alle strade,rinnovare le infrastrutture..etc..un autodromo?Fantascienza.Piuttosto evitiamo la produzione di veicoli con certe potenzialità.
    m.a.
    29/03/2010  06.10

    FACCIAMO UN'AUTODROMO
    se si facesse un autodromo in provincia molti di questi appassionati sfogherebbero la loro voglia di correre in un luogo sicuro senza mettere in pericolo gli utenti della strada.ma siamo a piacenza figurarsi se si puo fare!!!!! strada
    alberto
    28/03/2010  23.17


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it