[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Morpho perde il secondo posto a Legnano (78-75)

Legnano compie un vero miracolo sportivo e conquista il secondo posto nella fase regolare del campionato, superando Piacenza (78-75) in un confronto che l'ha visto quasi sempre sotto. I lombardi sconfiggono i biancorossi dopo una prodigiosa rimonta da meno 17.

---

Una Copra Morpho pronta è  determinata è quella che stasera (sabato 27marzo, palla a due ore 21) a Legnano, affronterà i “Knight” dell’ex biancorosso Andrea Bianchi, nell’ultimo turno di regular season.

Posta in palio altissima: i due punti  andrebbero a blindare il secondo posto, con tutti i benefici degli scontri in chiave play off.

Piacenza al gran completo e pronta a dare battaglia.

La preview della gara è  come sempre affidata a coach Paolo Piazza:“Una partita molto stimolante, all’andata ci fu l’amarezza per una sconfitta maturata a seguito di una nostra non buona prestazione, in cui subimmo anche la loro fisicità. Ora siamo una squadra diversa, siamo anche decisamente migliorati. Una gara importante- conclude coach Piazza- in cui la pressione è soprattutto sulle loro spalle. Legnano, infatti, vincendo ci aggancerebbe al secondo posto, ma perdendo andrebbe a -4 da noi”

E dopo Legnano, la COPRA MORPHO martedì prossimo, partirà alla volta di Foligno per la Fase finale della Coppa Italia di seri B: mercoledì alle ore 21.15, i biancorossi affronteranno la Goldengas Senigallia nei quarti di finale. Dopo la storica vittoria della Coppa Italia di serie C dilettanti dello scorso anno a Potenza, Piacenza vuole compiere un’altra autentica, grande impresa.

 
Voci correlate:
  • basket
  • copra morpho
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it