[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rissa al femminile fuori dalla disco, due denunce

Una rissa finita a calci e a borsettate in volto tutta al femminile quella raccontata dai carabinieri di Piacenza: il diverbio scoppiato all'interno di una discoteca di S. Nicolò si è spostata poi all'esterno coivolgendo direttamente quattro giovani ragazze. Ad avere la peggio - secondo la ricostruzione fornita dall'Arma - due studentesse pontenuresi di 19 e 21 anni, mentre ad essere denunciate sono state due giovani di origine straniera: una albanese classe '92 e una marocchina classe '90. Dopo qualche provocazione e spintone volato all'interno della disco, la 19enne sarebbe stata buttata a terra e presa a calci. Ad avere la peggio è stata però l'amica colpita nel parcheggio del locale con una borsettata al volto dalla giovane albanese mentre stava raggiungendo la propria vettura: il colpo subito le è costato due denti rotti, un trauma facciale ed un leggero trauma cranico. La 21 enne ha inoltre dichiarato di aver trovato la propria auto danneggiata. Per le due giovani straniere, rintracciate dai carabinieri dopo aver raccolto diverse testimonianze è scattata la denuncia per percosse e lesioni personali gravi in concorso.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • discoteca
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it