[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Le feste di Pollastri (Pdl) a Fiorenzuola e Castelsangiovanni
  

Comunicato Stampa

Dopo l'appuntamento di venerdì ai Filodrammatici di Piacenza, repliche di successo per le Feste della Libertà andate in scena a Castel San Giovanni e a Fiorenzuola nel week end; un riuscitissimo mix perfettamente equilibrato di intrattenimento e politica ha coinvolto il numeroso pubblico di simpatizzanti e amministratori del Popolo della Libertà.
Un excursus tra parole, immagini ed emozioni per ripercorrere la vita del Popolo della Libertà dalla sua nascita alla strepitosa vittoria alle Provincia di Piacenza con uno sguardo attento e determinato al futuro, quello più prossimo legato alle elezioni regionali del prossimo fine settimana.
Il voto al Popolo della Libertà è l'unico voto utile, perchè il PDL è l'unico partito del centrodestra che ha la chiara possibilità di eleggere un consigliere regionale. Questo il messaggio chiaro uscito dalle 3 serate. Il Governo del centrodestra è il Governo del fare e la dimostrazione è data dagli atti concreti che hanno caratterizzato la sua azione in questi 2 anni, e che a livello locale ha trovato la migliore interpretazione nella amministrazione provinciale.
Tra nazionale e locale, è stato quindi il candidato del Popolo della Libertà alle regionali, Andrea Pollastri, a comparire in scena e, sollecitato dalle domande del conduttore e del pubblico a tracciare le linee programmatiche della sua candidatura: dalla sanità alla formzione professionale, dal marketing territoriale allo sviluppo economico, impegni concreti che saranno la stella polare dell'azione politica di Andrea Pollastri una volta eletto in Regione.

 
Voci correlate:
  • Andrea Pollastri
  • Pdl
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it