[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piacenza ai piacentini, martedì il tifo degli artigiani VIDEO
 

Prosegue l'iniziativa della società Piacenza calcio "Il Piacenza ai piacentini": martedi sera (ore 21.45) contro il Cittadella i 400 biglietti omaggio premieranno le associazioni artigiane CNA e UPA Federimpresa.

Ad illustrare stamattina il progetto l'addetto stampa della società di via Gorra Sandro Mosca in compagnia della direttrice provinciale CNA di Piacenza Enrica Gambazza ("l'associazione degli artigiani ha aderito con entusiasmo ed è disponibile ad essere coinvolta ogni qualvolta la società Piacenza calcio, che ringrazio, lo riterrà opportuno. L'augurio è che anche grazie al nostro tifo i ragazzi possano proseguire il loro momento positivo. L'importante è metterci sempre il massimo impegno e la massima determinazione, solo così si possono raggiungere risultati, nella vita come nello sport") e il direttore marketing UPA Federimpresa Gian Paolo Fiorani ("iniziaitiva importante, soprattutto perchè coinvolge anche le scuole e le famiglie, per riportare le quali allo stadio c'è ancora parecchio da lavorare".).

Testimonial per l'occasione il difensore biancorosso Angelo Iorio, che sta vivendo un momento magico: "Sto bene, ho trovato il mio giusto equilibrio e la serenità. Ma è tutta la difesa che sta facendo molto bene, lo testimoniano i pochissimi gol subiti, soprattutto nelle gare casalinghe. Martedì sera con il Cittadella altra partita importante, sarebbe davvero importante raccogliere la terza vittoria consecutiva per vivere con maggiore serenità la preparazione delle partite successive. Loro hanno vinto parecchie partite di fila, ora tocca a noi. L'iniziativa della società? Ieri sera nel finale contro l'Ancona, quando gli avversari hanno cercato di metterci alle corde, il calore ritrovato del pubblico ci ha dato una marcia in più, che spesso ci è venuta a mancare. Davvero la differenza si è sentita, e quindi mi auguro che marteedì sera lo stadio sia ancora più pieno e più caloroso".

 

Watch live streaming video from cpilive at livestream.com
cpilive on livestream.com. Broadcast Live Free
 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:


i gan da vusa'
Speriamo che tirino fuori la voce se no ....tanto vale
serialfan
22/03/2010  09.47


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it