Penati sul Po: "Da Prodi ultimi investimenti in infrastrutture"
Filippo Penati, candidato per il Pd alla presidenza della Regione Lombardia, ieri mattina ha effettuato un sopralluogo sulle sponde della Bassa lodigiana e a Piacenza, per controllare la situazione dopo il crollo del ponte di quasi un anno fa. Con lui il sindaco di San Rocco al Porto, Giuseppe Ravera, il primo cittadino di Piacenza, Roberto Reggi e Marco Carini, candidato per il Pd della provincia piacentina.
Alla domanda se, oltre al ripristino del viadotto sul Po, vi siano i margini per ottenere, come il territorio chiede da tempo, la realizzazione di un terzo ponte sul Po, Penati sottolinea che "gli ultimi stanziamenti per le infrastrutture, in Lombardia, risalgono al Governo Prodi".
Penati ha parlato anche dello sversamento nel Lambro e del futuro della centrale di Caorso: guarda l'intervista
finisco il discorso di prima: ma è candidato Carini o Reggi? Perchè tanto zelo? Forse perchè parlando di Po c'entra l'acqua e Carini ha a che fare con quest'elemento? Secondo me, a breve prometteranno i parti in Po...
CONTE ZAC
17/03/2010 09.06
Penati che pena!
Penati si presta a questi giochetti elettorali del Furbetto Reggi.
Dove erano gli altri candidati del PD? Erano informati della venuta di Penati?
I tanti amici Pd dell'altra sponda del Po saranno informati di questo e sono certo ne terranno conto...
conte Zac
17/03/2010 09.02
PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it