[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Apre il point della Calza (Pd) in via Venti

Ha aperto i battenti questo pomeriggio, a Piacenza in Via XX Settembre, il Point elettorale di Patrizia Calza. E per l'occasione è stato presentato un appello a favore dell'elezione della candidata del Pd al consiglio regionale, sottoscritto da sessanta cittadini. Tra questi, rientrano volti noti della politica cittadina, quali Mario Spezia, Paola Gazzolo, Silvio Bisotti, Pierangelo Romersi, Alberto Borghi o Daniel Negri. Ma anche un vasto numero di amministratori locali o esponenti del Pd che operano nella provincia. A dimostrazione che la candidatura della Calza nasce dal territorio e, facendo tesoro dell'esperienza accumulata in cinque anni come assessore provinciale, si basa sul contatto diretto e sulla conoscenza profonda delle varie realtà del piacentino.

Tra le altre iniziative avviate per le ultime due settimane di campagna elettorale, rientra il tour di un pulmino che, trasmettendo messaggi di propaganda, toccherà tutti i principali centri della provincia. E' stato inoltre istituito un numero, il 333 6633370, che è possibile chiamare per parlare direttamente con la candidata. Tutte le news sulla campagna possono essere lette sul sito www.patriziacalza.it, così come è attiva una pagina facebook.

 
Voci correlate:
  • Patrizia Calza
  • Pd
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it