[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Radio della Diocesi, il 31 marzo si chiude

Facendo riferimento alle notizie che sono state riportate nei giorni scorsi dalla stampa locale sulla gestione di Radio Città Nuova, si precisa quanto segue (fonte ufficio stampa):

Radio Città Nuova è di proprietà della cooperativa Multimedia. La Diocesi da una decina di anni ha sostenuto la copertura finanziaria per la gestione, in quanto l’emittente è impegnata con programmi religiosi e legati alla pastorale.
Ultimamente si era posta l’inderogabile necessità di rifare tutti gli impianti, sia per rendere possibile l’ascolto in un territorio più ampio (almeno tutta la provincia), sia a motivo di esigenze tecniche (il segnale stava disturbando quello di altre emittenti).
La cooperativa, a fronte della necessità di ristrutturare gli impianti, si è rivolta alla Diocesi, la quale non è attualmente nelle condizioni di reperire la somma richiesta; inoltre con la morte di mons. Gianfranco Ciatti, nel gennaio 2007, la radio non aveva più un direttore editoriale.
Per cui si è giunti alla decisione, sentito il parere del Collegio dei Consultori, di sospendere dal 31 marzo prossimo, la copertura dei costi di gestione.

 
Voci correlate:
  • Diocesi
  • radio
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it