[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Castellarquato: Fermi non lascia e sfida la sua maggioranza.

Gli impegni dell'amministrazione sino alla fine del mandato nel 2009 e una non troppo velata polemica nei confronti del suo partito, il Pd, che - a seguito del gesto di vandalismo della settimana scorsa (l'incendio della sua auto) - gli avrebbe tributato una solidarietà non troppo sollecita. Non ha alcuna intenzione di lasciare il suo posto prima del tempo, il sindaco di Castellarquato Alberto Fermi, che ha convocato una conferenza stampa per illustrare i progetti che il comune avvierà nei prossimi mesi. Fermi ha anche parlato della gestione della società di promozione turistica, che ha accumulato più debiti del previsto, ma che sarà rilanciata sulla base di una proposta valida, l'unica arrivata sinora, quella di Piacenza Turismi. I progetti illustrati dal sindaco sono l'ampliamento del polo scolastico (nuovo asilo, nuova scuola elementare con palestra), l'ascensore per collegare la parte bassa del borgo con quella alta (con la realizzazione di alcune decine di posteggi interrati), e la nuova casa di riposo. La parola decisiva spetta ora al consiglio comunale, che in occasione della prossima seduta di bilancio in programma venerdì 30 dovrà decidere se rinnovare la fiducia a Fermi.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it