[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Nasce il comitato Valnure per Marco Carini (Pd)

Comunicato inviato dall'ufficio stampa di Marco Carini, candidato Pd alle regionali.

I sostenitori del Partito Democratico della Val Nure si mobilitano in vista delle elezioni regionali del 28 e 29 marzo. Nei giorni scorsi un nutrito gruppo di militanti e iscritti al Pd ha dato vita al comitato elettorale della Val Nure per Marco Carini, candidato del PD alla carica di consigliere regionale.
L'obiettivo che si prefigge il comitato, il primo che nasce in provincia, è prima di tutto quello di fare campagna elettorale per il Partito Democratico e per la riconferma del Presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani.
Il comitato si spenderà anche per fare eleggere Marco Carini in consiglio regionale. “Il presidente di Legacoop – sostengono i promotori - rappresenta, per storia personale e politica, meglio di chiunque altro il rinnovamento di classe dirigente di cui ha bisogno il Pd ed è portatore di valori e di un’esperienza imprenditoriale che lo metterà nelle migliori condizioni di operare a Bologna per il bene del territorio piacentino”.
Nell'ambito di queste attività, il comitato organizzerà pertanto una serie di appuntamenti nei quali il candidato Marco Carini incontrerà i cittadini della Val Nure approfondendo i punti del programma elettorale più vicini al territorio.
I primi aderenti al comitato sono: Gianmaria Ghioni di Podenzano, Giovanni Bernazzani, Loris Caragnano e Silvia Milza di Vigolzone, Andrea Cunico, Emilio Ghidotti, Anna Paganini e Silvana Trioli di Ponte dell'Olio.
 

 
Voci correlate:
  • Marco Carini
  • Pd
  • Commenti:


    veramente
    Veramente caro conte Zac diciamo proprio due cose diverse: se uno sostiene Botti ha diritto di dire che è il migliore. Idem Calza e Carini. E comunque per una volta in cui è il cdx a litigare, eviterei di portargli via spazio...
    paola
    04/03/2010  12.37

    @ conte Zac
    preciso che la cooperazione sociale riesce ad essere più utile alla comunità di una Spa o di una Srl...
    amilcare stoppini
    04/03/2010  10.03

    APPUNTO !
    Cari Amilcare e Paola, diciamo tutti la stessa cosa mi pare, non avete aggiunto nulla a quel che ho detto.Amilcare caro, anche Berlusconi è un grande imprenditore, anche Agnelli lo è stato anche....P.De Micheli a sentir lei.....anche...Baci.
    conte Zac
    04/03/2010  09.29


    credo che "politicamente" abbia fatto molto, se intendiamo per l'agire politico tutto ciò che porta beneficio alla comunità...poi se per politica intendiamo la mera militanza partitica allora è un altro discorso
    amilcare stoppini
    03/03/2010  23.20

    infatti
    Infatti lo dicono loro, ed hanno tutto il diritto di farlo, visto che si tratta di sostenitori. Credo che ciascuno pensi la stessa cosa del candidato che sostiene, o no?
    paola
    03/03/2010  18.35

    ANDIAMOCI PIANO AMICI!
    ...."meglio di chiunque altro"...lo dite voi e non è vero e non lo si può dire... perchè, per la precisione,ci siamo la metà di mille che la pensano diversamente.La storia personale passi,vale per tutti, ma politica che ha fatto finora?Baci.
    conte Zac
    03/03/2010  17.43


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it