Comunicato inviato dall'ufficio stampa di Marco Carini, candidato Pd alle regionali.
I sostenitori del Partito Democratico della Val Nure si mobilitano in vista delle elezioni regionali del 28 e 29 marzo. Nei giorni scorsi un nutrito gruppo di militanti e iscritti al Pd ha dato vita al comitato elettorale della Val Nure per Marco Carini, candidato del PD alla carica di consigliere regionale.
L'obiettivo che si prefigge il comitato, il primo che nasce in provincia, è prima di tutto quello di fare campagna elettorale per il Partito Democratico e per la riconferma del Presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani.
Il comitato si spenderà anche per fare eleggere Marco Carini in consiglio regionale. “Il presidente di Legacoop – sostengono i promotori - rappresenta, per storia personale e politica, meglio di chiunque altro il rinnovamento di classe dirigente di cui ha bisogno il Pd ed è portatore di valori e di un’esperienza imprenditoriale che lo metterà nelle migliori condizioni di operare a Bologna per il bene del territorio piacentino”.
Nell'ambito di queste attività, il comitato organizzerà pertanto una serie di appuntamenti nei quali il candidato Marco Carini incontrerà i cittadini della Val Nure approfondendo i punti del programma elettorale più vicini al territorio.
I primi aderenti al comitato sono: Gianmaria Ghioni di Podenzano, Giovanni Bernazzani, Loris Caragnano e Silvia Milza di Vigolzone, Andrea Cunico, Emilio Ghidotti, Anna Paganini e Silvana Trioli di Ponte dell'Olio.
|