[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ladri alla Cgil, colpo da seimila euro allo sportello Unipol
  

Non c'è pace per la Cgil di Piacenza. Lo sportello Unipol della Camera del Lavoro è finito nel mirino dei ladri questa notte: la scoperta di primo mattino. A quanto pare ignoti sarebbero entrati dalla finestra (l'ufficio è al primo piano), probabilmente favoriti dall'impalcatura che ne oscura la vista dalla strada, ed avrebbero rubato la cassa dell'assicurazione, circa 6mila euro secondo una prima stima. Sul posto è già intervenuta la polizia per i primi rilievi.

Non c'è pace appunto, perchè il furto è stato scoperto il giorno prima dell'apertura del congresso provinciale di Cgil, alle prese con il caso delle presunte tessere false dello Spi. Più volte nelle ultime settimane la Camera del Lavoro piacentina è finita nelle pagine di cronaca nera con diversi episodi inquietanti: prima le scritte ingiuriose comparse sui muri esterni dell'edificio, poi la scoperta del tentativo di forzare la serratura di un ufficio interno. Per non parlare della vicenda giudiziaria che ha scosso la Spi Cgil con le perquisizioni dei carabinieri e i sigilli apposti dall'autorità giudiziaria ai computer dell'organizzazione, oggetto di indagine.

Nei giorni scorsi i pensionati Cgil si sono riuniti a loro volta in assise, senza però indicare il nuovo segretario. Così come sembra che debba slittare anche la nomina del segretario territoriale della Camera del Lavoro di Piacenza. Sono arrivate, a quanto pare direttamente da Roma, indicazioni per aspettare almeno un altro paio di settimane per riuscire ad arrivare ad un accordo. Il congresso provinciale si tiene nei giorni del 2 e 3 marzo.

 
Voci correlate:
  • Cgil
  • ladri
  • Piacenza
  • Unipol
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    LA VERGOGNA è CHE SI FANNO I CONGRESSI E DALL'ALTO SI DECIDE CHE NON SI ELEGGE IL SEGRETARIO MA CHE DEMOCRAZIA HANNO IN TESTA QUESTI SIGNORI
    LUCA
    01/03/2010  16.30

    vergogna
    bisogna vergognarsi
    mettuccio
    01/03/2010  15.24


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it