[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Il CoprAtlantide strapazza Pineto (3-0)

CoprAtlantide-Aran Pineto 3-0 (25-17; 25-21; 25-16)

Piacenza saluta i suoi tifosi con una vittoria.
Ultima sfida fra le mura amiche per il CoprAtlantide. Occasione più che ghiotta per i biancorossi, perché Pineto afflitta da problemi societari non sembra avere le armi per dar fastidio ai campioni d’Italia. Gli Emiliani reduci dalla convincente vittoria nella sfida di coppa Cev di giovedì scorso, dovranno archiviare in fretta le due sconfitte consecutive rimediate in campionato per mano di Verona e di Modena.Lorenzetti deve fare a meno di Marco Meoni a causa dell’infiammazione al tendine d’Achille che continua a dar fastidio al palleggiatore plurititolato. Fuori anche Leo Marshall con problemi al gomito, la stagione del cubano potrebbe essere addirittura a rischio.Mette quasi tenerezza l’ormai retrocessa Pineto che ha letteralmente i giocatori contati: il secondo libero Lampariello è costretto a giocare come schiacciatore per mancanza di alternative, ma ciò nonostante gli abruzzesi sono in campo per cercare di onorare l’impegno. Lorenzetti schiera: Boninfante e Urnaut sulla sua diagonale; al centro Rak e Bjelica; di banda Zlatanov e Bravo, libero Rinaldi. Risponde Pineto con Ronaldo-Perazzolo; Di Franco- Sborga al centro; Perez Moreno e Lampariello schiacciatori, libero Armeti.E’ Piacenza a fare la partita forzando il servizio con 2 ace di Bjelica e 1 di Urnaut (8-4). Zlatanov a muro allunga il distacco (15-10),  sono 8 i punti per il capitano. Il divario tecnico è tale da consentire ai padroni di casa di poter controllare agevolmente gioco e punteggio. Bjelica decisamente in giornata positiva torna a far male dai nove metri (17-11). Rak mette a segno il quinto ace di questo set evidenziando tutti i problemi di ricezione della formazione avversaria (22-15). Un muro out ottenuto da Urnaut chiude un set senza storia (25-17).Nel parziale successivo gli abruzzesi se la giocano punto a punto coi campioni d’Italia che, dopo un vistoso calo, sul finale tornano a spingere sull’acceleratore e si aggiudicano il set (25-21).Piacenza chiude il match anche grazie ad un lunghissimo turno al servizio di Valdir Sequeira (Mvp ) che ha consentito di prendere un buon margine di vantaggio (15-10). Lorenzetti si concede anche il lusso di far rifiatare il capitano inserendo Grassano che chiude il set su una free ball (25-16).
CoprAtlantide Aran Pineto 3-0 (25-17; 25-21; 25-16)
ULTIMA TAPPA DI FEBBRAIO  DEL VOTA L’MVP DEL PALABANCA.
 Fino a mercoledì 3 marzo i tifosi potranno eleggere il loro miglior giocatore del CoprAtlantide nella gara contro Pineto. Votando i tifosi potranno decidere l’MVP di febbraio e concorrere ai premi di FUTURA INFORMATICA e I VIAGGI DI ATLANTIDE. Regolamento del gioco nell’apposito Link:  http://www.copravolley.it/ita/vota-MVP.asp in bocca al Lupo Biancorosso!!!!!!

 
Andrea Crosali

ULTIMA GARA DI REGULAR SEASON AL PALABANCA PER IL COPRATLANTIDE.
Si gioca nel weekend l’undicesima  giornata di ritorno. Il CoprAtlantide giocherà domenica l’ultima gara interna della stagione regolare contro il fanalino di coda Aran Pineto allenata dall’ex Bob Fant. Direzione di gara affidata alla coppia Balboni Gabriele e Cerquoni Marco, fischio d´inizio programmato per le ore 18, il blocco del traffico terminerà alle 17 ed avrà le stesse limitazioni di quelle fissate per i giovedì, per tutte le info: http://www.comune.piacenza.it/ .
Ci sarà la diretta radiofononica  su Radio Sound ed in streaming all’indirizzo www.radiosound95.it.; differita su TELELIBERTA’ lunedì 1 marzo alle 21,15 al termine della sedicesima  puntata di COPRASPORT. Ecco come vede la gara Giovanni Rossi: “noi arriviamo a questa gara rinfrancati dalla bella vittoria in Coppa CEV. Quella di domenica non sarà sicuramente una passeggiata, perché loro hanno stabilizzato la rosa, la nostra vecchia conoscenza Bob Fant sta lavorando bene e nella fase di cambio palla sanno esprimersi ad alto livello. Di conseguenza dovremmo essere bravi ad aggredirli da subito ed imporre la nostra maggiore tecnica. ”
 SORTEGGIATE LE MAGLIE DI PIACENZA SOLIDALE.
Sono stati sorteggiati i vincitori delle maglie dei Campioni d’Italia della lotteria benefica di Piacenza Solidale che ha venduto i biglietti nel periodo natalizio  presso il PalaBanca.  I numeri vincenti sono: n°203 (vince la maglia di Grassano), n° 107 (vince la maglia di Urnaut), n° 306 (vince la maglia di Bjelica), n° 8 (vince la maglia di Boninfante). Le maglie possono essere ritirate presso SOLIDART COOP SOCIALE - ONLUS. tel. 0523/606315. Sig. Benito.Per ulteriori info visitare anche il sito:  www.unionecommerciantipc.it  
AL PALABANCA SPETTACOLO NELLO SPETTACOLO.
Continua il progetto di collaborazione tra CoprAtlantide e le scuole di danza di Piacenza: sport e danza insieme per offrire spettacolo nello spettacolo; infatti l'operazione consiste nell'animare i cambi set delle partite casalinghe con esibizioni di ballo.  Domenica i cambi set verranno animati dalle MissRoom.  
ULTIMA TAPPA DI FEBBRAIO  DEL VOTA L’MVP DEL PALABANCA.
 Fino a mercoledì 3 marzo i tifosi potranno eleggere il loro miglior giocatore del CoprAtlantide nella gara contro Pineto. Votando i tifosi potranno decidere l’MVP di febbraio e concorrere ai premi di FUTURA INFORMATICA e I VIAGGI DI ATLANTIDE. Regolamento del gioco nell’apposito Link:  http://www.copravolley.it/ita/vota-MVP.asp in bocca al Lupo Biancorosso!!!!!!

 
Voci correlate:
  • CoprAtlantide
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it