[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Pdl, in due giorni raccolte piu' di 1400 firme

Comunicato stampa della Segreteria del Popolo della Libertà di Piacenza

Oltre 1400 firme raccolte - ben oltre il limite minimo previsto dalla legge - in soli due giorni per Il Popolo della Libertà di Piacenza, che ha dato prova di grande organizzazione e spirito di corpo. Soddisfazione è stata epressa dai vertici provinciali, che intendono ringraziare coordinatori comunali e amministratori del partito che con tanta abnegazione hanno permesso il raggiungimento dell'obiettivo a tempi di record. E' la dimostrazione del radicamento del PDL a livello provinciale e della grande capacità dello stesso e dei suoi rappresentanti di rapportarsi con il territorio.
Un ringraziamento particolare alle centinaia di iscritti e simpatizzanti che spontaneamente ed entusiasticamente si sono presentati a sottoscrivere la lista del PDL per le prossime elezioni regionali del 28 e 29 marzo 2010.
Da domani -  sabato 27 febbraio 2010 -  inzia la campagna elettorale vera e propria, tenuta a battesimo dal Sen. Mario Mantovani, Sottosegretario alle Infrastrutture, con una manifestazione pubblica che si terrà presso l'Auditorium Sant'Ilario in Via Garibaldi 17 a Piacenza, alle ore 15.00.
Nel corso del convegno, a cui prenderanno parte il coordinatore provinciale del Popolo della Libertà di Piacenza, on. Tommaso Foti e il vicecoordinatore Prof. Massimo Trespidi, verranno presentati i 3 candidati piacentini del PDL alle elezioni regionali.
 

 
Voci correlate:
  • Pdl
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it