[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Fogliazza (Lega) a Errani:"Dove sono finiti i 50 milioni dati all'Arni?"

«Invece di accendere una sterile polemica politica sui 180milioni per il progetto “Valle del fiume Po”, Errani spieghi – tra le tante cose di cui deve ancora dare conto – che fine hanno fatto i quasi 50milioni di euro elargiti nel 2007 al defunto carrozzone dell’Arni (Azienda regionale di navigazione interna) per realizzare la nuova conca di isola Serafini, indispensabile più di qualsiasi altro progetto per il rilancio socio-economico-ambientale del Po e della Padania». Così il consigliere regionale della Lega Nord, candidato alla prossima tornata elettorale, Luigi Fogliazza al governatore uscente dell’Emilia Romagna, Vasco Errani.


«Il presidente tenga per sé le frottole, a Piacenza i suoi sproloqui non attaccano. Intervenuto sulla rinviata erogazione di 180milioni di euro per la “Valle del Po” da parte del Governo, Errani ha omesso di ricordare ai piacentini che i soldi non sono stati per ora stanziati a fronte di progetti presentati non in forma esecutiva e coordinata, come ha precisato l’onorevole leghista Angelo Alessandri, presidente della commissione Ambiente della Camera, a un recente convegno a Colorno».
 

 
Voci correlate:
  • Lega Nord
  • Luigi Fogliazza
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it