[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Mantovani (Pdl) a Piacenza: "Parte qui la conquista della Regione"
  

"Parte da città come Piacenza la riscossa per affidare il governo di quante più Regioni possibili a Silvio Berlusconi". Così il senatore Mario Mantovani, sottosegretario alle Infrastrutture, ha arringato il popolo del centrodestra, riunito in Sant'Ilario per la presentazione dei tre candidati Pdl in corsa per le elezioni regionali: Andrea Pollastri, Carlo Mistraletti; Renata Basini.

L'intervento dell'onorevole Mantovani è stato preceduto da quello del collega (alla Camera), Tommaso Foti e dal presidente della Provincia di Piacenza, Massimo Trespidi "Quando vado agli incontri con il presidente Errani - dice Trespidi - mi sembra di essere ad un direttivo Pd. Sono l'unico presidente di Provincia di centra in Emilia Romagna. E' ora di cambiare".

---

Sabato 27 Febbraio alle ore 15, presso l'Auditorium S. Ilario, in Via Garibaldi 17 a Piacenza, il Popolo della Libertà aprirà la campagna elettorale per le elezioni regionali del 28 e 29 Marzo.  Interverranno il Sen. Mario Mantovani, Sottosegretario alle Infrastrutture, il coordinatore provinciale on. Tommaso Foti e il vice coordinatore Massimo Trespidi. Nel corso della manifestazione saranno presentati i tre candidati piacentini del PDL alle elezioni regionali, Andrea Pollastri, Renata Basini e Carlo Mistraletti.  

La foto dell'onorevole Mantovani è stata presa dall'album del suo fan club su Facebook.

 
Voci correlate:
  • Andrea Pollastri
  • Luigi Francesconi
  • Mario Mantovani
  • Mario Mistraletti
  • Pdl
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    W il pdl
    Il pdl sotto la sapiente guida di Foti sta perdendo sempre più voti che andranno tutti alla Lega. Il Carroccio ringrazia !!!
    beppe
    28/02/2010  01.24


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it