[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Sgominata banda dello spaccio a Piacenza. Tre arresti IL VIDEO

Un'importante indagine condotta dalla sezione narcotici della squadra mobile e durata oltre un anno ha permesso di sgominare una banda di spacciatori italiani e marocchini che da diverso tempo operava a Piacenza e provincia, in particolare nella zona di Castelsangiovanni. L'operazione ha portato all'arresto di tre persone per il reato di spaccio, alla denuncia di altre 15 e alla segnalazione di oltre 60 persone come assuntori di sostanze stupefacenti. La banda avrebbe rifornito di eroina e cocaina clienti di diversa estrazione, in particolare giovani, oltre che prostitute e viados e altri spacciatori provenienti anche dalle zone di Milano, Pavia e Bergamo. Le persone arrestate sono due marocchini di 28 anni e di 26 anni e un piacentino di 31 anni per il quale sono stati disposti gli arresti domicilari. Altri due marocchini raggiunti dal provvedimento di custodia cautelare hanno per il momento fatto perdere le proprie tracce, così come un terzo per il quale è stato disposto l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 

 
Voci correlate:
  • Polizia
  • Spaccio
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it