[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Miglionico alla Sampdoria, Kharja al Siena. In arrivo Tulli e Serafini

La Sampdoria ha ufficializzato l'arrivo dell'uruguaiano Leonardo Martin Miglionico dal Piacenza. Dopo quattro stagioni in biancorosso, il 28enne di Montevideo si appresta dunque a seguire la strada di un ex compagno, Hugo Campagnaro, che ora è diventato un titolare inamovibile della formazione blucerchiata. Questo pomeriggio Miglionico affronterà il primo allenamento a Bogliasco agli ordini di Mazzari. 

E' ufficiale anche il passaggio al Siena di Kharja. Il marocchino, attualmente impegnato nella coppa d'Africa, è stato ceduto in via definitiva alla società toscana.

E' stato infine annunciato l'acquisto in comproprietà con il Lecce di Alessandro Tulli. Dopo ore di frenetiche trattative, le due società hanno finalmente trovato un accordo, depositando in Lega il nuovo contratto del giocatore. Inoltre, il Piacenza ha ufficializzato l'acquisto di Matteo Serafini dal Vicenza. L'attaccante è una vecchia conoscenza di mister Somma: con lui ha infatti giocato ad Empoli in serie A.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it