[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Pollastri (Pdl): "La mia giuria popolare in mezzo alla gente"

Comunicato stampa di Andrea Pollastri (PdL): "La mia giuria popolare in mezzo alla gente"


"Non servono decine di migliaia di euro presi dalle nostre tasche per giudicare l'Amministrazione Reggi, basta girare la città e parlare con la gente, cosa che ho sempre fatto e che ha maggior ragione sto facendo adesso nel corso della campagna elettorale per le regionali".
Andrea Pollastri (PdL) torna così in tono polemico sull'argomento giuria popolare, voluta dal Sindaco per giudicare l'operato della sua amministrazione. "Solo negli ultimi giorni - afferma Pollastri, candidato del Popolo della Libertà alle prossime elezioni regionali - ho potuto incontrare centinaia di persone nei banchetti elettorali alla Farnesiana, in centro storico e stamattina al mercato della Besurica, ascoltando i problemi e le critiche, soprattutto le tante critiche rivolte a questa Amministrazione comunale: viabilità, piste ciclabili, sicurezza, decoro urbano. E poi, ancora, desertificazione del centro storico, frazioni abbandonate, spreco di denaro pubblico; senza dimenticare gli argomenti che fanno più scalpore e procurano più rabbia nei piacentini, come il Palazzo degli Uffici, la Caorsana e il rifacimento carnevalesco di Piazza Cavalli".
"Il Comune di Piacenza, invece - prosegue Pollastri (PDL) - ha voluto spendere circa 30mila euro dei nostri soldi per comporre una giuria, indottrinarla a senso unico e poi farle esprimere un giudizio. Bastava che il Sindaco e gli Assessori girassero per la nostra città per sentire le opinioni spontanee della giuria popolare e aspettassero 2 anni e mezzo per avere il verdetto definitivo sul loro operato tramite il voto dei piacentini".

 
Voci correlate:
  • Andrea Pollastri
  • giuria popolare
  • Pdl
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it