[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Morpho, al PalAnguissola arriva la cenerentola

COPRA MORPHO Piacenza, arriva cenerentola.
Impegno casalingo contro Como ultima della classe. Finali di Coppa Italia a Foligno.


Non è un vero e proprio testa coda, ma poco ci manca. La Copra Morpho Piacenza, dopo la vittoria di domenica scorsa a Marostica, ospita stasera (palla a due alle ore 21) al PalAnguissola, la IMS Como, ultima in classifica.
La comoda vittoria di domenica scorsa, ha consentito ai biancorossi, di fortificare il secondo posto, dall’attacco di Legnano, cacciato a -4, anche in virtù della sconfitta dei Knight a Castelnovo.
“Giochiamo contro l’ultima in classifica-afferma coach Paolo Piazza- ma che dobbiamo rispettare, per l’impegno che ci stanno mettendo su tutti i campi. E’ ovvio che sono due punti che dobbiamo per forza portare a casa, affrontando l’impegno con la dovuta concentrazione. Sappiamo quali sono i loro punti di riferimento, dobbiamo esser bravi a ripetere una prestazione difensiva e offensiva come quella di Marostica, trovando, quindi, anche la precisione al tiro da fuori” .

Intanto, ieri sera, la Lega Nazionale Pallacanestro ha annunciato che le Finali di Coppa Italia 2010 di serie A, B, C dilettanti, si svolgeranno nella sede unica di Foligno. I biancorossi si troveranno di fronte le altre 7 finaliste, ovvero: Zerouno Torino, Calligaris Corno di Rosazzo, Goldengas Senigallia ,Pasta Granoro Corato (queste 4, vincitrici dei concentramenti in pre-campionato), La Fortezza Recanati, Ircop Rieti, Prativerdi Siracusa (queste 3, giunte prime in classifica nel girone d’andata).Alle 3 squadre prima citate, sia aggiunge anche la Copra Morpho Piacenza, dato che la vittoria del concentramento da parte di Torino, fa sì che nel girone A acceda la seconda classificata.
Le finali, per la serie B, si svolgeranno mercoledì 31 marzo (quarti di finale,ad eliminazione diretta), giovedì 1 aprile (Semifinali), venerdì 2 aprile (Finali 1°-2° posto e 3°-4° posto). Gli accoppiamenti sono ancora da definire.

Ufficio stampa COPRA MORPHO

 
Voci correlate:
  • Copra Morpho
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it