[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Pecorara (Pdl): "Giardini di Sant'Antonio, scarsa pulizia"

Sergio Pecorara, già presidente della circoscrizione 2 PdL, ora consigliere, ha effettuato nei giorni scorsi un sopralluogo nell'area verde “Bosco degli Alpini” a Sant'Antonio e, nell'adiacente area sgambamento cani dopo le numerose sollecitazioni dei cittadini della zona. Il sottoscritto – si legge in una nota- era già intervenuto varie volte sia in quartiere che in comune tramite il Consigliere comunale di Piacenza Andrea Pollastri ( candidato alle imminenti elezioni Regionali) contro il degrado che regna nelle medesime aree e per chiedere un controllo per i giochi dei bambini che non sono in ottime condizioni e delle tantissime siringhe disseminate nelle aree stesse. - poi sempre Sergio Pecorara prosegue - “La scorsa settimana ho assistito all'intervento di pulizia dell'area stessa da parte dei dipendenti di Enìa che ringrazio. Sottolineo inoltre che diversi interventi di pulizia sono stati esternalizzati alla ditta Geocart che in sostanza dovrebbe mantenere pulite le aree medesime, in partiticolare l'area sgambamento cani. Chiedo pertanto ai Enìa di verificare gli interventi di pulizia e manutenzione che la ditta incaricata andrà a svolgere”. 

 
Sergio Pecorara
consigliere Quartiere 2
 
 
Voci correlate:
  • circoscrizione 2
  • Pdl
  • Sergio Pecorara
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it