[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Riconosce la borsetta griffata a un anno dal furto

Ha riconosciuto dopo quasi un anno la borsetta firmata che le era stata rubata e il suo spirito di osservazione ha portato alla denuncia di due minorenni per incauto acquisto. 
I fatti risalgono all’aprile scorso quando ad una studentessa piacentina 18enne era stata sottratta una borsetta griffata Gucci del valore di diverse centinaia di euro. La giovane aveva presentato denuncia ai Carabinieri ma della borsa non si aveva avuta nessuna traccia fino ai giorni scorsi, quando la ragazza ha riconosciuto grazie ad un dettaglio la propria borsetta in un pub di Borgonovo nelle mani di una 17enne albanese. Immediatamente ha avvisato i Carabinieri di Castelsangiovanni che hanno denunciato per incauto acquisto la minorenne ed una coetanea sempre albanese. Le due avevano infatti acquistato la borsetta sempre nell'aprile scorso durante la Fiera dell'Angelo di Borgonovo da un giostraio, per il momento non ancora rintracciato, che l’aveva ceduta loro per 100 euro.  
 

 
Voci correlate:
  • Carabinieri
  • Furto
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it