[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinč
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturitą
Tribuna politica
Opinioni



De Micheli responsabile nazionale Pd per la piccola impresa

Paola De Micheli nominata delegata nazionale per la piccola media impresa e la finanza locale del Partito Democratico

Nei giorni scorsi il dipartimento nazionale Economia e Lavoro del Partito Democratico ha definito i propri componenti e assegnato le deleghe in materia economica. Il professor Stefano Fassina, capodipartimento e membro della segreteria nazionale e il professor Paolo Guerrieri presidente del Forum di studi economici, hanno nominato la parlamentare piacentina Paola De Micheli responsabile della piccola e media impresa, della semplificazione e della finanza locale.

“Sono molto soddisfatta – afferma la De Micheli – per l’incarico che mi è stato affidato e per l'inserimento nello staff di un dipartimento nazionale. Un riconoscimento che dimostra la coerenza del segretario Pierluigi Bersani rispetto alle dichiarazioni congressuali, e cioè la volontà di voler valorizzare una classe dirigente giovane e di metterla nelle condizioni di dare un contributo concreto di innovazione al partito. I settori nei quali mi troverò ad operare rivestono una grande importanza: piccola e media impresa e finanza locale sono infatti due ambiti pesantemente investiti dalla crisi e dalle politiche miopi e improvvisate del governo Berlusconi. Per questo il mio impegno sarà massimo anche perché imprese e i comuni costituiscono il fronte più avanzato per mettere a punto una vera strategia di rilancio economico”.

“In questo senso – conclude la De Micheli - sono gia' al lavoro alla redazione di una programma quadro nazionale, che sarà inviato ai partiti regionali, proprio su questi temi”.

 
Voci correlate:
  • Paola De Micheli
  • Partito Democratico
  • Commenti:



    La stimo.
    Antonio Gazzola
    13/02/2010  16.02


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera č una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Societą Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Societą Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicitą su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it