[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



S'invaghisce della cassiera e la perseguita, denunciato

Andava a fare la spesa più volte al giorno nello stesso supermercato, solo per vedere la cassiera di cui si era invaghito, avanzando avances che la donna tuttavia non ha mai gradito. Poi ha cominciato ad aspettare che uscisse dal lavoro, a presentarsi a casa della ragazza. Alla fine per un 25enne di Codogno residente a Piacenza è scattata la denuncia da parte dei carabinieri del radiomobile per atti persecutori nei confronti della 35enne cassiera di un supermercato cittadino. La persecuzione andava avanti da oltre un anno, dal gennaio del 2009.

I carabinieri della stazione di San Nicolò hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza e resistenza pubblico ufficiale, il piacentino di 51 anni trovato completamente ubriaco a bordo di una Volvo attorno alla mezzanotte. L'uomo, che ha rifiutato il test alcolemico, aveva infatti un atteggiamento aggressivo e molesto nei confronti dei militari, cui faceva anche sparire la penna per evitare che questi compilassero il verbale

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it