[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



I carabinieri nell'appartamento dello spaccio VIDEO
  

Una sorta di "supermarket" della droga in pieno centro storico, probabilmente una centrale dello spaccio a Piacenza. Lo hanno scoperto in via Alberoni i carabinieri del nucleo investigativo coordinati dal tenente Rocco Papaleo che dopo accurate indagini e grazie alla segnalazione di alcuni cittadini sono risaliti all'appartamento occupato da un'avvenente ballerina di lap dance, P. D., 22enne brasiliana, clandestina che esercitava anche l'attività di prostituta. Nella casa è stato rinvenuto un involucro di cellophane contenente poco meno di 10 grammi di cocaina e 200 pasticche, delle quali una cinquantina risultate allucinogeni ed altre cinquanta anfetamine. Per le rimanenti non è stato ancora possibile individuare il principio attivo. Le pasticche erano infatti prive dei classici loghi che ne consentono l'identificazione. Si pensa che le sostanze provengano da un "laboratorio" artigianale clandestino: su questo aspetto e sulla destinazione della droga sono in corso le indagini dei Carabinieri. La donna è stata arrestata con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    casbak???
    Originariamente la qasba, volgarizzato in casba o kasba, (dall'arabo qaṣaba) è una costruzione di una città araba. Frequentemente cinta da mura difensive, è talvolta solcata da stradine e ospita abitazioni private... ;)
    Stefano Nitidi
    12/02/2010  11.14


    W la consecutio temporum
    amilcare stoppini
    11/02/2010  22.18


    bravi! finalmente un po' di pulizia in via Alberoni che ormai sta diventando una casbak a cielo aperto come via Roma. era ora che anche Libertà se ne occupava!
    mario
    11/02/2010  17.37


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it