[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Pollastri (Pdl): "Sicurezza, la colpa non puo' essere sempre del Governo"

Comunicato stampa diffuso da Andrea Pollastri, candidato Pdl alle regionali

"Trovo davvero imbarazzante che il Sindaco di Piacenza accusi il Governo Berlusconi per gli atti di criminalità che si sono verificati in questi giorni in città, coinvolti alcuni stranieri e le Forze dell'Ordine"; lo sostiene Andrea Pollastri, consigliere comunale e candidato del Popolo della Libertà alle elezioni regionali dell'Emilia-Romagna.
"Esprimo tutto la mia solidarietà agli agenti coinvolti in questi atti di violenza inqualificabili e il riconoscimento per la preziosa azione di prevenzione e tutela del territorio che giornalmente svolgono".
"Trovo però del tutto fuori luogo, e figlio della solita tattica della sinistra di accusare sempre e solo, per qualsiasi cosa accada, Berlusconi e il Governo di centrodestra, l'affermazione del Sindaco Reggi che non sa fare altro che tirare in ballo i processi del Premier per commentare ogni evento".
"Il Governo di centrodestra sta ben operando nel comparto sicurezza e ordine pubblico; non scorderei, prima di tutto, l'istituzione degli agenti di prossimità che affiancanzo la polizia municipale e le forze dell'ordine nell'opera di tutela e sicurezza del territorio".
"Mi auguro - conclude Pollastri (PdL) - che il Sindaco riveda queste sue affermazioni, che non sono certo utili per risolvere le problematiche di sicurezza e 'ordine pubblico nella nostra città".

 

 
Voci correlate:
  • Andrea Pollastri
  • Pdl
  • sicurezza
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it