[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Aggredita e derubata stanotte a Castello, due arresti
  

Aggredita e derubata della borsetta dopo la serata trascorsa al bar. E' avvenuto stanotte poco dopo la mezzanotte in pieno centro a Castelsangiovanni, dove due uomini, di nazionalità marocchina, si sono avventati su una 63enne probabilmente notata all'interno del locale. L'hanno gettata a terra per sottrarle la borsetta colpendola con schiaffi e pugni. Ma la donna è riuscita a fornire ai carabinieri del paese alcune indicazioni utili per risalire agli aggressori. I militi li hanno individuati e arrestati poco dopo: si tratta di H.R di 33 anni, pregiudicato, e di L.C, 21 anni, entrambi domiciliati a Castelsangiovanni. Uno di loro aveva con sè il cellulare della donna e i soldi contenuti nella borsetta, 40 euro, frutto di una vincita al videopoker realizzata poco prima nel locale. Gli aggressori dovranno rispondere del reato di rapina aggravata in concorso. La vittima, che ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso, ne avrà per cinque giorni. 

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • Castelsangiovanni
  • Commenti:


    re-re-militari
    un ennesima inutile polemica a sfondo politico. Io dico: MENO MALE CHE CI SONO STI RAGAZZI! La colpa non è certamente loro se c'è così tanta criminalità e non c'è sufficientente sicurezza..non credi?Ripeto:meno male che ci sono!
    cri
    08/02/2010  09.09

    re-militari
    Ti rispondo io:i militari a castello non sono previsti la notte.A Piacenza girano di notte insieme a carabinieri e polizia e ogni notte sventano dei crimini. Sicuramente non possono essere ovunque c'è un crimine. Ma vogliamo dare la colpa ai militari?
    cri
    08/02/2010  09.03


    Foto e nomi grazie
    Andrea
    04/02/2010  16.27

    militari
    Ma a Castello non erano arrivati i militari a portare sicurezza? Dov'erano? Hanno mai sventato qualche crimine?
    marco
    04/02/2010  13.50


    nn dovreste mettere le iniziali ma i nomi per intero e le foto, cosi quando li si vede in giro (perche tanto la galera non la vedranno) gli si puo sputare in faccia....animali!
    marco
    04/02/2010  12.56


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it